iscrizionenewslettergif
Sebino

Trescore, il video della terribile sparatoria

Di Redazione10 agosto 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

E' stato diffuso oggi dai carabinieri di Bergamo. Ritrae quanto accaduto in piazza Pertini

Trescore, il video della terribile sparatoria
La sparatoria di Trescore

TRESCORE — Auto che si speronano. Proiettili che volano come confetti. Sembrano gli ingredienti di un film d’azione, ma in realtà è quanto accaduto durante la sparatoria fra clan rom avvenuta martedì a Trescore.

I carabinieri hanno diffuso oggi il video di quanto accaduto in piazza Pertini. Le immagini sono sconcertanti.

Intanto continuano le indagini sulle due famiglie rom. Dopo i 4 arresti dei giorni scorsi è ancora caccia al capostipite di uno dei clan.

In tutto sono stati esplosi 15 colpi di pistola calibro 9 per 21, tutti sparati con due armi e ad altezza d’uomo.

Le telecamere mostrano diverse auto arrivare a tutta velocità e che si scontrano con violenza tra loro e poi i gruppi rivali che scendono dalle vetture. Seguono gli spari. Uno dei colpi centra una delle auto, una Bmw chiara, ma il resto non va a segno. Dalle pistole la rissa prosegue con gli scontri fisici: pugni, ma anche bastoni, mazze, spranghe, cric. E c’è chi corre all’impazzata nella direzione del cimitero.

Due dei fuggitivi cercano riparo dalla furia dei rivali nel parcheggio del vicino ospedale. La telecamera mostra anche dei passanti che scappano terrorizzati.

Sparatoria Trescore, caccia al capo rom in fuga

I carabinieri del comando provinciale di BergamoTRESCORE BALNEARIO -- E' caccia in tutta la provincia al capostipite del clan sfuggito alla ...