iscrizionenewslettergif
Seriate

Seriate, due nuovi campi da tennis al centro sportivo

Di Redazione27 Luglio 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Seriate, due nuovi campi da tennis al centro sportivo
Il centro sportivo di Seriate

SERIATE — Due nuovi campi di tennis nel centro sportivo di Seriate. Dopo una lunga discussione é arrivata la delibera di approvazione per nuovi lavori.

La struttura di corso Roma già dall’estate dell’anno scorso è teatro di lavori di manutenzione per quasi 3 milioni di euro, che si dovrebbero concludere entro la fine di quest’anno.

Con la delibera appena firmata, ai lavori già in corso se ne affiancheranno altri per la realizzazione di due nuovi campi da tennis coperti e il completamento del bocciodromo, con un costo complessivo di circa 500mila euro.

E’ dai primi anni ’90, quando erano in funzione campi scoperti, che Seriate è sprovvista di campi da tennis in strutture comunali e quindi quest’opera è particolarmente attesa.

I nuovi campi saranno realizzati secondo i più moderni standard sia per quanto riguarda le superfici e le coperture che per gli impianti di illuminazione e riscaldamento, e nelle intenzioni del comune saranno destinati non solo ad allenamenti e partite di appassionati ma anche ad ospitare gare ufficiali.

Seriate, un parco al posto del campo incolto

SERIATE -- Il Comune di Seriate ha dato il via libera alla realizzazione di un ...

Seriate, incidente in autostrada: 4 feriti, due bimbi piccoli

AmbulanzaBERGAMO -- Ci sono anche due bambini di 2 e 3 anni tra i quattro ...