iscrizionenewslettergif
Bergamo

Ryanair assume: selezioni anche a Bergamo

Di Redazione18 Luglio 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair assume: selezioni anche a Bergamo
Ryanair

BERGAMO — Ryanair prosegue nella propria crescita e cerca nuovo personale, assistenti di volo, attraverso i “recruitment days” organizzati in varie città italiane.

Sono richiesti alcuni requisiti per passare le selezioni, tra i quali un’altezza minima di 1.57 cm, un’età non inferiore ai 18 anni, buone capacità visive (anche con lenti a contatto), ottimo utilizzo della lingua inglese, buona forma fisica e sufficiente abilità nel nuoto.

Le selezioni per Bergamo (e Milano) sono previste il 20 luglio e il 10 agosto.

Per le altre città, questo il calendario completo: il 18 luglio e il 15 agosto a Roma, Catania il 19 luglio ed il 29 agosto, a Napoli il 20 luglio e il 17 agosto, a Bari il 27 luglio e l’8 settembre, a Cagliari il 2 agosto ed il 27 settembre, a Pescara il 9 agosto ed il 28 settembre, a Torino il 10 agosto e a Bologna il 23 agosto ed il 13 settembre.

E ancora, le selezioni si svolgeranno anche a Palermo il 30 agosto ed il 27 settembre, a Perugia il 30 agosto, a Pisa il 31 agosto ed il 28 settembre, a Venezia il 6 settembre ed il 3 ottobre, per concludersi, infine, a Lamezia il 14 settembre.

Bergamo, settimana di bel tempo: domenica rovente

Caldo infernale sull'Italia, a Bergamo qualche temporaleBERGAMO -- La settimana appena iniziata sarà decisamente positiva per quanto riguarda il meteo, con ...

Bergamo, il Comune in equilibrio di bilancio

Palazzo Frizzoni, sede dell'amministrazione comunale di BergamoBERGAMO -- Il Comune di Bergamo è in equilibrio di bilancio. Lo rende noto l'amministrazione ...