iscrizionenewslettergif
Sport

L’Atalanta comincia con otto gol

Di Redazione17 luglio 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Primo test allo stadio di Bergamo contro la rappresentativa Valseriana

L’Atalanta comincia con otto gol
Il Papu Gomez in azione

BERGAMO — Otto gol e 3-4-3 fisso per l’Atalanta contro la Rappresentativa Valseriana, un mix di formazioni di eccellenza e promozione, nel consueto test estivo eccezionalmente disputato all’ “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, anziché nel ritiro di Rovetta, in occasione del saluto ai tifosi allo stadio cittadino.

A segno nel primo tempo Kurtic, Cristante, Freuler e Cornelius; chiudono nella ripresa (disputati 35 minuti a frazione) Castagne, Vido, Orsolini e ancora l’ex milanista Vido.
Non hanno disputato l’incontro gli Under 21 Petagna e Caldara, attesi in Valseriana rispettivamente il 20 e il 22 luglio.

Al termine partitella in famiglia a ranghi misti dei nerazzurri in cui si sono messi in mostra i portieri di riserva Rossi e Radunovic più i nuovi Pessina, Emmanuello ed Eguelfi: finisce a reti inviolate.

Comunicato il dato aggiornato sugli abbonati, a quota 6.653 dopo 16 giorni di fase di prelazione: il totale dello scorso anno ammontava a 10.782.

Atalanta, Gasperini avverte: non facciamoci illusioni

Gian Piero GasperiniBERGAMO -- Più realista del re, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini tiene i piedi per ...