iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta, Gomez confessa: mi ha cercato solo la Lazio

Di Redazione14 luglio 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'argentino racconta i retroscena del calciomercato che lo hanno riguardato. La Cina? Tanti soldi ma significava sparire

Atalanta, Gomez confessa: mi ha cercato solo la Lazio
Papu Gomez

BERGAMO — All’indomani della firma del contratto quinquennale che lo legherà all’Atalanta fino al 2022, Papu Gomez rivela alcuni retroscena del calciomercato che lo riguardano.

L’atalantino racconta che l’unica squadra che lo ha davvero cercato è stata la Lazio. “Ringrazio la Lazio, l’unica società che si sia veramente interessata a me, ma ai tifosi ho promesso che sarei andato via soltanto se avessi avuto la possibilità di giocare in Champions”.

Gomez, appena aggregato al ritiro nerazzurro dopo aver firmato mercoledì scorso assicura di non aver mai pensato durante le vacanze di abbandonare l’Atalanta.

“Su internet ho letto tante cose, ma a un anno dai Mondiali solo qui avrei potuto godere della visibilità necessaria – ha ammesso -. In campionati come quello cinese si prende una barca di soldi, però scegliere di andare laggiù sarebbe un po’ come sparire”.

L’Argentina, insieme al doppio impegno serie A-Europa League in nerazzurro, è l’obiettivo del capitano atalantino: “Ho esordito con gol nella Seleccion contro Singapore, ho coronato un sogno. Ho parlato con Messi, Bergamo gli piace”.

Atalanta, è fatta per il giovane Orsolini

Riccardo OrsoliniBERGAMO -- Manca solo l'ufficialità, ma Riccardo Orsolini è ormai a disposizione dell'Atalanta avendo raggiunto ...

Tennis, Roger Federer vince a Wimbledon (e sono 8)

Roger FedererLONDRA, Gran Bretagna -- Il fuoriclasse svizzero Roger Federer ha vinto per l'ottova volta il ...