iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Alena Seredova: l’addio con Gigi è stato una botta

Di Redazione22 giugno 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alena Seredova: l’addio con Gigi è stato una botta
Alena Seredova

La fine del matrimonio con Gigi Buffon è stato una vera “botta”. Parole di Alena Seredova. La bella modella ceka, parla per la prima volta del suo passato e del presente in un’intervista rilasciata a “Chi”.

La separazione da Gigi Buffon è arrivata nel 2014, dopo dieci anni insieme e due figli. La rottura l’ha sconvolta: “E’ come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini”.

Alena e Gigi si erano sposati nel 2011: “E’ stato bello avere prima i figli, ma la scelta di non sposarsi subito non dipese da me. E’ l’uomo che deve fare la proposta e il fatto che rimandasse significava che c’era un motivo. Ma ho resettato la memoria di quegli anni, perché tanto ripensare a certe cose non ha senso. Diciamo che c’erano segnali che non ho interpretato bene”.

Poi l’addio, accompagnato dal dolore del sapere di un’altra, Ilaria D’Amico, attuale compagna del portiere juventino. Quello rimane vivo: “Lo scoprii proprio da Chi. Sono una che dice sempre la verità. Credo molto a quello che le persone mi dicono e, anche se non sono religiosa, se dico ‘sì’ e giuro in chiesa penso che quel giuramento sia sacro”.

Marica Pellegrinelli: bellissima con Eros alla sfilata

Eros Ramazzotti e Marica PellegrinelliBellissima ed elegante. Così è apparsa Marica Pellegrinelli a fianco del marito Eros Ramazzotti a ...

Michelle Hunziker, in bianco al quiz

Michelle HunzikerPendolare fra l'Italia e la Germania. Dopo una breve pausa per le vacanze in Liguria, ...