iscrizionenewslettergif
Bassa

Bolgare, schianto fra due auto: muore operaio

Di Redazione8 Maggio 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

La vettura del 54enne contro quella con a bordo tre ragazza di ritorno dalla discoteca

Bolgare, schianto fra due auto: muore operaio
L'ambulanza

BOLGARE — Un operaio di 54 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto domenica, alle prime luci del mattino a Bolgare, in provincia di Bergamo.

L’uomo – Giampiero Calvi, padre di due figlie e residente in paese, alla Cascina Moscatella – è morto sul colpo dopo lo scontro fra la sua vettura, una Lancia Y con una Fiat Cinquecento.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l’operaio stava andando a lavorare nel Bresciano. Lo schianto intorno alle 6:30. Il poveretto stava percorrendo la provinciale 91, quando ad un certo punto si è schiantato contro la Cinquecento che proveniva dalla direzione opposta con a bordo tre ragazze che avevano trascorso la nottata in una discoteca del Bresciano.

Degli accertamenti se ne stanno occupando gli agenti della Polstrada di Treviglio. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto per Gianpietro Calvi non c’era più nulla da fare. I pompieri sono poi dovuti intervenire per estrarre il 54enne dall’abitacolo.

Le tre ragazze, ferite, sono state ricoverate all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, alle Cliniche Gavazzeni e al Bolognini di Seriate.

Treviglio, tenta il suicidio: salvato dalla polizia

La poliziaTREVIGLIO -- Si è chiuso in casa poi ha tentato il suicidio ingerendo medicinali. Un ...

Covo: agevolazioni per chi ristruttura case vecchie

CovoCOVO -- Via libera del consiglio comunale di Covo a una serie di agevolazioni per chi volesse ...