iscrizionenewslettergif
bergamosvil1png
Bergamo

Sacbo, Radici lascia: l’ex sindaco Bruni in pole

Di Redazione21 aprile 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'ex sindaco dato per papabile alla presidenza della società dell'aeroporto di Orio al Serio

Sacbo, Radici lascia: l’ex sindaco Bruni in pole
La sede della bergamasca Sacbo

BERGAMO — Il candidato alla presidenza della Sacbo, ovvero colui che andrà a succedere a Miro Radici, c’é già. Si tratta dell’ex sindaco di Bergamo Roberto Bruni.

Il mondo della politica sembra avere trovato la quadratura del cerchio. Anche se l’ex sindaco e consigliere regionale – per personalità, prestigio e visibilità – potrebbe dar non poco fastidio all’attuale primo cittadino Giorgio Gori.

Nelle ultime settimane erano spuntate anche candidature più morbide, come quelle di Giampiero Benigni e Fabio Bombardieri.

Certo è che il 4 maggio i soci della società di gestione dell’aeroporto di Orio al Serio si riuniranno per la prima assemblea del dopo Radici, che lascia alla fine di 6 anni di mandato.

Non sarà un’assemblea come le altre: in quell’occasione infatti andrà scelto il nuovo presidente della società. Anche se, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, la candidatura di Bruni al momento appare di gran lunga la più papabile.

Palafrizzoni, visite guidate il 22 aprile

Palazzo Frizzoni, sede dell'amministrazione comunale di BergamoBERGAMO -- Continuano gli appuntamenti di “Porte aperte a Palazzo”, che vedono la presidente del ...

Veronelli: torna corso di degustazione dei vini italiani

Rowan Heuvel Castellina in ChiantiBERGAMO -- Torna il corso di degustazione dei vini italiani organizzato dal Seminario permanente Luigi ...