iscrizionenewslettergif
bergamosvil1png
Bergamo

Bergamo, ponte del 25 aprile nuvoloso (e forse piove)

Di Redazione21 aprile 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Fino a domenica soleggiato. Peggioramento a partire da lunedì. Temperature ancora giù

Bergamo, ponte del 25 aprile nuvoloso (e forse piove)
Cielo nuvoloso su Bergamo

BERGAMO — Non sarà un ponte del 25 aprile particolarmente fortunato dal punto di vista del meteo quello che ci aspetta.

Venerdì e sabato saranno giornate soleggiate ma, a causa anche del vento, non particolarmente calde: le minime scenderanno anche sotto i 5°C nelle ore notturne e difficilmente supereranno i 20° nel pomeriggio.

Domenica temperature stabili con un lieve aumento delle massime, ma il cielo sarà leggermente nuvoloso soprattutto nelle ore pomeridiane e fino alla sera.

Peggioramento in vista per lunedì, con cielo parzialmente nuvoloso per tutta la giornata e temperature di nuovo in diminuzione, con massime non oltre i 18°C.

Non fortunatissime anche le condizioni meteo di martedì 25 aprile, con il cielo caratterizzato da formazioni nuvolose sparse che faranno sì che le temperature non superino i 20°C.

In serata arriverà poi una perturbazione che potrebbe protrarsi fino al fine settimana successivo, causando un ulteriore calo delle temperature.

Bergamo, elezioni in vista per l’Ordine degli architetti

Architettura e progettazioneBERGAMO -- Tempo di elezioni per l’Ordine degli architetti di Bergamo. Venerdì 21 aprile scade, infatti, ...

Bergamo, incidente sull’asse: code di 5 chilometri

codeBERGAMO -- Mattinata decisamente difficile per gli automobilisti in transito sull'asse interurbano di Bergamo. A ...