iscrizionenewslettergif
bergamosvil1png
Sport

L’atalantino Toloi: pensiamo all’Europa

Di Redazione20 aprile 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L’atalantino Toloi: pensiamo all’Europa
Rafael Toloi

BERGAMO — “La fascia al braccio è un onore e una grande responsabilità, averla indossata a Roma è il segno della fiducia del mister e dello spogliatoio”. Parola del vicecapitano dell’Atalanta Rafael Toloi.

Ritrovatosi con la fascia di leader dietro a Papu Gomez (squalificato all’Olimpico) nell’Atalanta di Gasperini, Toloi esprime soddisfazione per il gran momento individuale e di squadra: “Bisogna ragionare nell’ottica del collettivo, l’Europa è il sogno e l’obiettivo di tutti. Pensiamo al Bologna e non alla Juventus che verrà a Bergamo settimana prossima”.

“Se vogliamo arrivare in fondo – prosegue – tutte le partite sono da vincere e non ce ne sono di meno difficili, specialmente contro formazioni senza più obiettivi stagionali”.

“Abbiamo quattro giornate su sei davanti al nostro pubblico, che ci ha sempre aiutato in modo esemplare. Bergamo è un posto tranquillo e bellissimo dove vivere, con più di 350 partite da professionista alle spalle la prospettiva di fare l’Europa League è uno stimolo ulteriore per raggiungere lo scopo con questa maglia” conclude Toloi.

Volley, l’Olimpia perde 3-1 a Castellana Grotte

L'Olimpia perde a CastellanaCASTELLANA GROTTE -- La lucidità che ha il più delle volte contraddistinto la marcia della ...

Atalanta interessata al centravanti danese Cornelius

BERGAMO -- L'Atalanta è impegnatissima nella volata finale di questo campionato, ma gli uomini mercato ...