iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Accademia dello sport: torneo di golf a Villa Paradiso

Di Redazione3 aprile 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Accademia dello sport: torneo di golf a Villa Paradiso
Danilo Arizzi, Eraldo Micheletti, Bruno Gregis, Aldo Arizzi

Buona anche la seconda. Si è svolta domenica 2 aprile, al «Villa Paradiso golf club» di Cornate d’Adda, la seconda tappa dell’ormai tradizionale torneo di golf organizzato dall’Accademia dello sport per la solidarietà di Bergamo, un momento di divertimento dal fine nobile, quello dell’aiuto e dell’impegno.

Matteo Aldo Arizzi

Matteo Aldo Arizzi

Un centinaio di iscritti, tanti amici, tanti sportivi, tanti imprenditori si sono alternati tra le splendide buche di un circolo che ha spostato in pieno il progetto dell’associazione guidata da Giovanni Licini: per l’occasione, proprio per la vicinanza alla causa solidale, agli iscritti è stata riservata una tariffa speciale. E anche il meteo ha sorriso, regalando una giornata piacevole, giusto con qualche piccola goccia di pioggia che non ha influito sul risultato più che positivo della gara.

Danilo Arizzi

Alla voce «risultati», è stata una domenica vittoriosa per la famiglia Arizzi, da sempre legata profondamente all’Accademia: nella gara di prima categoria ha trionfato Daniele Arizzi, fresco d’ingresso nel consiglio dell’associazione, mentre nella gara di terza categoria si è imposto il figlio Matteo. Per tutti un piacevole omaggio di spumante, mentre i premiati hanno ricevuto un gustosissimo cesto gremito di prodotti agroalimentari d’alta qualità.

i premiati

I premiati

“Un’altra bella giornata all’insegna dello sport e della solidarietà, il connubio che da sempre portiamo avanti con grandi risultati – sorride Giovanni Licini, anima dell’associazione -. E poi è arrivata anche la grande vittoria dell’Atalanta, la ciliegina sulla torta: il 9 giugno, alla cerimonia di gala del nostro torneo di tennis, premieremo proprio Antonio Percassi, che sta regalando a Bergamo risultati storici. Per noi sarà una soddisfazione”.

Domenica prossima, 9 aprile, il torneo proseguirà sui campo del golf club “L’Albenza” di Almenno San Bartolomeo.

Bergamo, piccole meraviglie quotidiane

Il pesco in zona stadioE' davvero sorprendente la nostra Bergamo. Giri l'angolo ed ecco che fra il grigio delle ...

Accademia dello sport: le premiazioni del torneo di golf

Franco Lamera, Gianangelo Cattaneo, Danilo Arizzi, Marco Bucarelli, Giovanni Licini, Alessandro Maggioni, Carlo CarozzaEcco le nuove foto delle premiazioni del torneo di golf che si è tenuto domenica ...