iscrizionenewslettergif
Isola

Precipitano col deltaplano: due feriti

Di Redazione22 Marzo 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Nella zona di Cisano Bergamasco. Ancora incerte le cause dell'incidente

Precipitano col deltaplano: due feriti
Ambulanza

BERGAMO — Tragedia sfiorata martedì pomeriggio in provincia di Lecco, al confine con la Bergamasca. Due uomini sono rimasti feriti dopo la caduta del deltaplano a motore su cui viaggiavano.

I malcapitati, di 50 e 54 anni, erano appena partiti con il loro velivolo da una pista privata per il volo leggero a Monte Marenzo, nella zona di Cisano Bergamasco. Ma al decollo qualcosa è andato storto: il deltaplano è finito contro un capannone poco distante dalla pista.

I due uomini se la sono comunque cavata: per il 50enne solo alcune contusioni, mentre il 54enne ha riportato la frattura di una caviglia ed è stato medicato all’ospedale di Lecco.

Al momento non è chiaro se il deltaplano sia caduto per un guasto tecnico o per un errore di uno dei due passeggeri. Per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente il velivolo è stato posto sotto sequestro dalle autorità.

Ponte San Pietro, serata con Medici senza frontiere

Andrea Ciocca di Medici senza frontierePONTE SAN PIETRO -- Venerdì 20 gennaio, il gruppo di volontari di Medici senza frontiere ...

Treviolo, in un furgone trovati attrezzi da scasso

Un'auto della Polizia locale durante un pattugliamento diurnoTREVIOLO -- E' stato ritrovato alla Roncola di Treviolo il furgone rubato venti giorni fa ...