iscrizionenewslettergif
Gossip

Eva Herzigova pensa alle nozze

Di Redazione20 marzo 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Eva Herzigova pensa alle nozze
Eva Herzigova e il fidanzato

La modella Eva Herzigova avrebbe deciso di (ri)sposarsi. Le nozze con Gregorio Marsiaj, dopo ben 14 anni insieme, non sono molto lontane.

I due sono una super coppia che il gossip non è mai riuscito a scalfire. I pettegolezzi su possibili flirt dell’imprenditore torinese si sono sempre rivelati falsi. Resistono nel tempo e hanno tre figli. Presto, andranno a nozze.

Sui social la modella, 44 anni, si confessa “fidanzata” e pareva allergica al matrimonio. Nel lontano 2002, intervistata, aveva detto: “Una relazione è continua evoluzione e il matrimonio spesso ferma questa progressione amorosa. Sono una ragazza molto indipendente e mi piace la solitudine. Sono come un gatto: mi piace essere accarezzata, ma ho anche bisogno di andare via per poi tornare”.

Con gli anni e la maturità ha deciso che era tempo di fiori d’arancio, i secondi per la bionda, che nel 1996 si era sposata con Tico Torres, batterista di Bon Jovi, da cui ha divorziato nel 1999.

Le effusioni di Harry fanno arrabbiare la regina

Harry e la fidanzata in piscinaLe effusioni amorose del principe Harry con la fidanzata Meghan Markle, sarebbero andate indigeste alla ...

Charlotte Casiraghi, bellissima in stile anni Venti

Charlotte CasiraghiDecisamente affascinante. Così è apparsa Charlotte Casiraghi al 63esimo "Ballo della rosa" a favore della ...