iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Diletta Leotta: nessun ritocchino

Di Redazione20 marzo 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Diletta Leotta: nessun ritocchino
Diletta Leotta

La bella giornalista di Sky Diletta Leotta, smentisce di essersi fatta “ritocchini” che avrebbero migliorato il suo aspetto.

Non ha fatto nulla. La bionda lo sottolinea categorica. “Non ho modificato il mio aspetto, nessuna somiglia a una sua foto a 13 anni”, chiarisce Diletta Leotta, sperando di mettere a tacere i gossip sui ritocchini. “E penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro”, aggiunge.

La sinuosa conduttrice televisiva catanese, 25 anni, si chiama in realtà Giulia Diletta, ma Giulia era inflazionato come nome già all’asilo e ha scelto di farsi chiamare Diletta. “Di concorsi di bellezza ne ho fatti un paio con le mie amiche, poco più che una goliardata”, racconta al settimanale Oggi.

“Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo”, svela Diletta Leotta.

Stella dei social, le foto condivise non le ritocca: “Al massimo uso filtri di Instagram”. Si definisce “femminile” e non “sexy”.

Marica Pellegrinelli bellissima alla festa del bimbo

Marica Pellegrinelli e Eros RamazzottiBellissima sul palco come nella vita di tutti i giorni. Marica Pellegrinelli è apparsa in ...

Bufera in Rai: chiude il programma di Paola Perego

Parliamone sabato condotto da Paola PeregoLa Rai ha deciso la chiusura di "Parliamone... Sabato", il programma in onda su Rai1 ...