iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Accademia dello sport: cominciato il torneo di Golf

Di Redazione20 marzo 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Accademia dello sport: cominciato il torneo di Golf
Cominciato il torneo di tennis dell'Accademia dello sport per la solidarietà

BERGAMO — “Gioca e vinci per la solidarietà”: si intitola così il torneo di golf organizzato dall’Accademia dello sport per la solidarietà, guidata da Giovanni Licini.

Ieri, al golf club Parco dei colli di Bergamo, la prima delle quattro tappe del torneo che ha visto il pienone di partecipanti e astanti.

In una giornata velata, non troppo calda e non troppo fredda, sono stati una novantina i concorrenti in gara. Come sempre, c’erano tantissime persone importanti del mondo bergamasco – imprenditori, professionisti, medici – che si sono dilettate in uno sport rilassante quanto affascinante.

Il torneo si disputa su quattro tappe. La prima, dicevamo, si è giocata domenica 19 marzo. Si è disputata con formula Louisiana, a tre giocatori.

La seconda si terrà domenica 2 aprile 2017 al golf club Villa Paradiso. La terza, domenica 9 aprile all’Albenza. La quarta, domenica 23 aprile al golf club Franciacorta. In queste tre tappe si giocherà con formula a 18 buche Stableford.

Ecco le foto della gara, realizzate da Vittorio Marchesi.

Forza Lombardia: cena conviviale a Bergamo

La cena di Forza LombardiaBERGAMO -- Cena partecipata ieri al ristorante "Grotta azzurra" di Bergamo per il convivio organizzato ...

Rotary: nasce il nuovo club Bergamo Hospital 1 (foto e video)

La nascita del nuovo Rotary clubBERGAMO -- E' nato ufficialmente ieri sera il nuovo Rotary club Hospital 1 GXXIII di ...