iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Forza Lombardia: cena conviviale a Bergamo

Di Redazione16 marzo 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Forza Lombardia: cena conviviale a Bergamo
La cena di Forza Lombardia

BERGAMO — Cena partecipata ieri al ristorante “Grotta azzurra” di Bergamo per il convivio organizzato da Forza Lombardia.

L’associazione composta da esponenti della società civile, ha voluto riunire medici, avvocati, operai, artigiani, giornalisti, commercianti, casalinghe, piccoli e grandi imprenditori accomunati dalla voglia di fare qualcosa per la Lombardia. 

“Forza Lombardia – spiegano – nasce tra la gente onesta con un cervello pensante che intende essere partecipe alla vita sociale e politica facendo sentire la propria voce a coloro che usano la politica solo per fini diversi dal bene comune”.

Forza Lombardia, dunque, non è un ennesimo partito, ma semplicemente movimento attento alle problematiche della Lombardia, regione di eccellenza e motore economico nazionale.

Ferrari club Caprino: a Barcellona per sostenere la Rossa

I fans bergamaschi del Ferrari club Caprino BergamascoCAPRINO BERGAMASCO -- "Non abbiamo la presunzione di affermare che i risultati ottenuti dalla Ferrari ...

Accademia dello sport: cominciato il torneo di Golf

Cominciato il torneo di golf dell'Accademia dello sport per la solidarietàBERGAMO -- "Gioca e vinci per la solidarietà": si intitola così il torneo di golf ...