iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, due spazi per l’imprenditoria giovanile

Di Redazione22 Febbraio 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, due spazi per l’imprenditoria giovanile
Lo spazio accanto alla Montelungo

BERGAMO — Il Comune di Bergamo ha pubblicato il “bando spazi” del progetto Job In 3.0. Si tratta di un avviso pubblico di selezione per l’affidamento in comodato di immobili comunali per la realizzazione di progetti di imprenditoria giovanile.

I due immobili di recente costruzione che verranno affidati in comodato d’uso gratuito continuativo ed esclusivo sono siti in via San Giovanni 1H (zona Caserma Montelungo) e in via Tagliamento 7 (quartiere Grumello). Ai soggetti comodatari verrà inoltre riconosciuto un contributo economico.

I destinatari sono imprese, professionisti e associazioni con partita iva con età compresa tra i 18 e i 35 anni, già costituiti in forma giuridica, e con sede legale e/o operativa nei comuni facenti parte dei tre ambiti territoriali di riferimento del progetto. La scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 24 marzo.

Il progetto Job In 3.0 è finanziato da Regione Lombardia per il periodo novembre 2015-aprile 2017 e – con capofila il Comune di Bergamo – è promosso dai tre Ambiti di Bergamo, Dalmine e Valle Imagna-Villa d’Almè insieme ad un’articolata rete di partner che comprende Provincia, Comuni, Università, Associazioni di categoria, Enti di formazione, Terzo settore, Associazioni e Imprese giovanili.

Per approfondimenti su tutte le iniziative di cui sopra: www.jobin.bg.it

Giovedì sciopero degli aerei: ecco le fasce garantite

Sciopero del trasporto aereoBERGAMO -- Giovedì 23 febbraio è in programma uno sciopero del trasporto aereo che rischia ...

Rai, le bellezze di Bergamo a “Linea Verde”

BERGAMO -- Le telecamere di "Linea Verde" sbarcano a Bergamo. Nei prossimi giorni i tecnici ...