iscrizionenewslettergif
Bergamo

Atb, modifiche alle linee nel fine settimana

Di Redazione17 febbraio 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Atb, modifiche alle linee nel fine settimana
Atb

BERGAMO — Atb comunica che in occasione dello svolgimento della partita di calcio “Atalanta-Crotone” di sabato 18 febbraio 2017, dalle ore 15:30 alle ore 22:00, a causa dell’istituzione del senso unico di marcia in via Lazzaretto, verranno adottate le seguenti modifiche di percorso.

Linea 3
Corse dirette a Città Alta: giunte in viale G. Cesare percorrono viale G. Cesare, via N. Sauro, via Baioni, quindi percorso normale.
Corse dirette a Ostello: giunte in via Baioni percorrono via Pescaria, via Bossi, via Tremana, via L. da Vinci, quindi percorso normale.

Linea 9
Le corse giunte in P.le Oberdan percorrono in entrambi i sensi di marcia via Sauro, via Baioni, quindi percorso normale.
Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee Atb.

Contestualmente, da venerdì 17 a domenica 19 febbraio 2017, in occasione della manifestazione “Agri & Slow Travel Expo”, viene istituita la deviazione di percorso della linee 1A e 1B, in entrambi i sensi di marcia, per consentire la realizzazione di una nuova fermata in prossimità dell’ingresso principale del Polo Fieristico di Via Lunga.

La deviazione riguarda le seguenti fasce orarie:
– Venerdì 17 e sabato 18 dalle ore 15:00 alle ore 23:00
– Domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Bergamo, sferzata di freddo nel fine settimana

Freddo in arrivo, possibili nevicate a quote collinariBERGAMO -- Torna il freddo anche in Bergamasca. Una perturbazione in movimento sui Balcani riuscirà ...

Tariffe luce e gas: occhio alle telefonate truffaldine

Occhio alle telefonate truffaldineBERGAMO -- Il mercato della fornitura di energia elettrica e gas è tra quelli che ...