iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Ilary Blasi, bellissima in nero

Di Redazione7 Febbraio 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ilary Blasi, bellissima in nero
Ilary Blasi

Bellissima ed elegante in nero. Ilary Blasi ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” si racconta con il sorriso e la simpatia che la contraddistingue.

La showgirl ha parlato anche della sua famiglia e del marito Francesco Totti. 

Abito nero, Blade firmate Casadei ai piedi, capelli biondissimi e trucco leggero, Ilary Blasi a “Che tempo che fa” affronta subito l’argomento figli. “Tre è un bel numero”, sottolinea quando Fabio Fazio le ricorda che il marito di pargoli ne avrebbe voluti cinque. Poi però, quando il conduttore le chiede se basta così, aggiunge: “E che ne so?”.

Sempre a proposito dei figli, si passa ai nomi scelti. Cristian “doveva essere Cristiano, ma con un cognome così duro, suona meglio così”. Fazio le domanda se abbia mai detto a Francesco che il suo cognome non le piace poi molto… “Con Chanel siamo andati proprio fuori”, dice ridendo la 35enne.

Ripercorrendo la sua carriera, Ilary si è presa in giro: “Potrei anche andare in pensione”, ha scherzato. “I miei figli non guardano quello che faccio, si annoiano. Hanno visto un po’ di più il GF Vip. Seguono di più il papà, io non sono calcolata”.

Le tre sorelle Buccino supersexy in bikini

Le tre sorelle BuccinoSono state baciate da Venere le tre sorelle Buccino. Eccole in una foto supersexy in ...

Festival Sanremo: boom di ascolti per la prima serata

Carlo Conti e Maria De Filippi a SanremoBoom di ascolti per la prima serata del Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti ...