iscrizionenewslettergif
Italia

Ex finalista di miss Italia aggredita con l’acido

Di Redazione12 gennaio 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ex finalista di miss Italia aggredita con l’acido
Gessica Notaro

CESENA — Ennesimo atto di violenza con l’acido contro una donna. Gessica Notaro, riminese di 28 anni, è ricoverata in gravissime condizioni al Bufalini di Cesena e rischia di perdere la vista.

La donna, ex finalista di Miss Italia, sarebbe stata aggredita dall’ex fidanzato, originario di Capo Verde, rintracciato dalla polizia.

In agosto l’uomo si era reso autore di altri maltrattamenti e a suo carico era stato aperto un fascicolo sfociato in un provvedimento di ammonimento del questore. L’uomo è stato l’interrogato in queste ore.

Durante l’interrogatorio davanti al magistrato però, il 29enne si è difeso, sostenendo di avere un alibi.

Il capoverdiano ha raccontato che quando Gessica è stata aggredita, nella notte tra martedì e mercoledì, lui si trovava in compagnia di una donna a Cattolica, che è stata a sua volta sentita ma il suo racconto non convince del tutto.

Una vita dedicata agli animali e a tutto ciò che attiene la sfera dello spettacolo: canto, ballo, sfilate, conduzioni televisive su emittenti locali e nazionali. Di queste passioni Gessica Notaro ha fatto le sue professioni.

La giovane donna lavora infatti al delfinario di Rimini come addestratrice e speaker. Nel 2007, Gessica era stata proclamata miss Romagna e aveva conquistato la finale al concorso miss Italia. Dopo questa esperienza è decollata una carriera nel mondo dello spettacolo: la 28enne ha preso parte a programmi Rai e Mediaset come cantante, ballerina e presentatrice.

Spionaggio ai potenti, i due fratelli: non c’entriamo

I fratelli OcchioneroROMA -- Giulio Occhionero e la sorella Francesca Maria si difendono dalle accuse e smentiscono ...

Brescia, donna trovata decapitata sulle scale di casa

la poliziaBRESCIA -- Sta destando orrore e sconcerto la vicenda avvenuta nelle scorse ore a Brescia. ...