iscrizionenewslettergif
Provincia

Strade scivolose: 4 incidenti in Bergamasca

Di Redazione10 Gennaio 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

A Calcinate, Telgate, Ranica e Villa d'Adda. Coinvolti automobilisti, pedoni e motociclisti

Strade scivolose: 4 incidenti in Bergamasca
Nevischio sulle strade bergamasche

BERGAMO — E’ stata una giornata difficile per la viabilità in provincia di Bergamo. A causa delle strade rese scivolose dal nevischio ci sono stati diversi incidenti.

Il primo a Calcinate, dove un furgone guidato da un ragazzo di 22 anni si è scontrato frontalmente con un tir. Il giovane è rimasto ferito e trasportato all’ospedale di Bergamo. Nessuna ferita invece per l’autista del tir.

A Telgate invece un uomo di 84 anni è stato investito mentre attraversava la strada, rimanendo ferito. Per soccorrerlo è intervenuto l’elisoccorso del 118 che lo ha trasportato in ospedale.

L’asfalto scivoloso ha causato problemi anche ai motociclisti. A Ranica una ragazza a bordo del suo scooter è caduta e ha dovuto far ricorso all’intervento dell’ambulanza. A Villa d’Adda altro episodio che coinvolge una moto, con il motociclista che ha perso il controllo finendo a terra e riportando per fortuna ferite non gravi.

Blitz a Zingonia: denunciati 5 trans, multe ai clienti

I carabinieriZINGONIA -- Ennesimo blitz delle forze dell'ordine contro la prostituzione a Zingonia. Cinque transessuali ...

Prostituzione nel centro massaggi: due bergamasche nei guai

La poliziaBERGAMO -- Due bergamasche sono state arrestate dalla Polizia di Lodi con l'accusa di induzione ...