iscrizionenewslettergif
Gossip

Kate Middleton indossa la tiara di Lady D

Di Redazione13 Dicembre 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Kate Middleton indossa la tiara di Lady D
Kate Middleton con la tiara di Lady D

Per il ricevimento di diplomatici e ambasciatori ha indossato un bellissimo abito rosso. Ma soprattutto, fra i capelli castani di Kate Middleton è comparsa la tiara preferita da Lady Diana.

La Duchessa di Cambridge come l’anno scorso ha sfoggiato la tiara di diamanti “Cambridge Lover’s Knot”, composta da perle alternate a diamanti. Il prezioso era stato commissionata nel 1913 dalla regina Mary. Alla sua morte è stata ereditata dalla regina Elisabetta che la regalò a Diana in occasione del suo matrimonio con il Principe Carlo. Dopo il divorzio, nel 1996, Lady D la restituì alla regina.

Ora il preziosissimo accessorio viene indossato da Kate che sembra voler omaggiare la suocera scomparsa 19 anni fa.

Durante il ricevimento a Buckingham Palace, oltre alla tiara, la Middleton sfoggiava un altro gioiello appartenuto alla mamma del marito: l’anello di fidanzamento con zaffiro blu.

Emily Ratajkoswki, buonanotte in lingerie

Emily Ratajkovski in lingerieLa sua ascesa è caratterizzata da foto decisamente sexy. La modella statunitense Emily Ratajkoswki sa ...

Alena Seredova, rotondità sospette

Alena SeredovaAlena Seredova sarebbe incinta. La conferma ufficiale dell'interessata non è ancora arrivata. Ma le foto ...