iscrizionenewslettergif
Provincia

Chiuduno, chiude il Golf club (per ora)

Di Redazione12 Dicembre 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Chiuduno, chiude il Golf club (per ora)
Un campo da golf

BERGAMO — E’ solo una pausa di riflessione. I proprietari dello storico Golf club “La Rossera” di Chiuduno hanno deciso di chiudere temporaneamente la struttura.

Il club, aperto dal 1972, e è stato uno dei primi in Italia. Negli ultimi tempi ha risentito della crisi generalizzata che ha assottigliato il numero di persone disposte a pagare un’iscrizione piuttosto salata (1350 euro l’anno) per giocare a golf.

La società proprietaria del club, l’Immobiliare Podere Montebello, ha avvisato i soci che il prossimo 24 dicembre l’attività sportiva sarà sospesa e che entro fine anno chiuderà anche il ristorante. Di conseguenza è stato sospeso il tesseramento per il 2017.

La proprietà, tuttavia, pensa a un nuovo progetto per la primavera del 2017. Spiegando la chiusura con gli ormai insostenibili costi di gestione, ha fatto sapere di essere già al lavoro per l’ideazione di una nuova formula che possa portare alla riapertura dell’impianto quanto prima.

Val di Scalve, cadono nel canalone: due escursionisti feriti

L'elicottero di soccorsoSCHILPARIO -- Due escursionisti sono rimasti feriti nella zona di Schilpario, in Val di Scalve, ...

Sci, parte bene la stagione nelle valli bergamasche

FoppoloBERGAMO -- Con il ponte dell'Immacolata è ufficialmente partita la stagione sciistica nelle nostre valli. ...