iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta: nella Juve rientra Dybala. Ma la sfida non è impossibile

Di Redazione2 Dicembre 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Atalanta: nella Juve rientra Dybala. Ma la sfida non è impossibile
Gian Piero Gasperini

BERGAMO — C’è l’atmosfera della grande partita fra i tifosi bergamaschi, per la sfida al vertice che sabato vedrà impegnata l’Atalanta contro la Juventus.

Sono oltre duemila i bergamaschi che saranno presenti allo Stadium di Torino per sostener i nerazzurri. Certo la Juve parte favorita, ma l’Atalanta quest’anno ha dimostrato di non temere nessuno. E chissà che uno sgambetto ai bianconeri non riapra del tutto il campionato.

Intanto, arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri. Nell’allenamento di ieri si è rivisto Dybala, per la prima volta dal 22 ottobre, dalla sfida persa a San Siro contro il Milan in cui riportò una lesione al flessore.

Contro l’Atalanta l’attaccante andrà in panchina, anche se è difficile che Allegri corra il rischio di farlo giocare subito dopo il recupero.

In attacco per la Juve giocherà la coppia formata da Mandzukic e dal ritrovato Higuain.

Per quanto riguarda i nerazzurri, tolto Berisha, Gasperini schiererà la formazione che gli ha dato tante soddisfazioni. Eccola:
Sportiello; Toloi, Masiello, Caldara; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez.

Calcio a 5, sabato derby Bergamo-Monza

La formazione del Bergamo La TorreBERGAMO -- Sfida importante quella che andrà in scena alle 16 di sabato al Palasport ...

Clamoroso: Rosberg si ritira dalla Formula 1

nico rosbergVIENNA, Austria -- A meno di una settimana dal suo primo titolo mondiale, il pilota ...