iscrizionenewslettergif
Politica

Lega Nord: sui venditori abusivi intervenga il Comune

Di Redazione17 Ottobre 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lega Nord: sui venditori abusivi intervenga il Comune
Alberto Ribolla

BERGAMO — I consiglieri comunali della Lega Nord Alberto Ribolla e Luisa Pecce chiedono che il Comune di Bergamo applichi misure più severe per contrastare i venditori abusivi in città.

I due esponenti leghisti fanno notare che in diverse zone di Bergamo, come il quartiere Santa Lucia e il centro città, questo fenomeno è largamente diffuso e che oltre a danneggiare i commerci legali va ad arricchire organizzazioni malavitose.

Per questo chiedono che l’amministrazione emani un’ordinanza che vieti ai cittadini di acquistare merci contraffatte o vendute abusivamente, sanzionando i trasgressori con una multa e che la nuova ordinanza sia reclamizzata in maniera da rendere edotti i cittadini di quanto sia grave e dannoso acquistare merce.

Renzi promette: 18 milioni per le periferie di Bergamo

Matteo Renzi e Giorgio GoriBERGAMO -- Il Governo ha lanciato un bando per erogare finanziamenti a beneficio delle periferie, ...

Gori guarda alla Regione, la Regione guarda a Bergamo

Palazzo Lombardia, sede del governo regionaleE' cominciata la campagna elettorale per le Regionali, non c'é che dire. Dopo le apparizioni ...