iscrizionenewslettergif
Santa Caterina

Bergamo, lo spettacolo dell’autunno in viale Giulio Cesare (foto)

Di Redazione6 Ottobre 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Il Sole nascente illumina gli alberi di arancione. Mirabile spettacolo naturale questa mattina

Bergamo, lo spettacolo dell’autunno in viale Giulio Cesare (foto)
Viale Giulio Cesare questa mattina

BERGAMO — Bergamo è una città davvero sorprendente. All’occhio di un attento osservatore, in ogni stagione è capace di offrire scorsi di rara bellezza. Come quello ritratto nelle foto scattate questa mattina, in viale Giulio Cesare, zona stadio.

Il nascere del Sole ha proiettato raggi arancioni sulle chiome degli alberi, creando un’atmosfera tipicamente autunnale, di grande fascino.

Viale Giulio Cesare questa mattina

Viale Giulio Cesare questa mattina

Il contrasto con il verde scuro della parte bassa del fogliame ha reso l’immagine ancor più accattivante. Molte le persone rimaste con il naso all’insù ad osservare il mirabile spettacolo naturale. Incantati i bambini.

Altrettante quelli che, indaffarati nel prendere il bus, hanno dovuto rinunciare all’incanto per acchiappare il 6. Con qualche rammarico.

Borgo Santa Caterina: debutta il nuovo parroco (foto)

Il nuovo parroco di Borgo Santa Caterina Pasquale PezzoliBERGAMO -- Due giorni di festa nello scorso weekend in Borgo Santa Caterina a Bergamo, ...

Borgo Santa Caterina: accese le luminarie

Luminarie di Borgo Santa CaterinaBERGAMO -- Sono state accese durante il fine settimana le luminarie in Borgo Santa Caterina. ...