iscrizionenewslettergif
Bergamo

Sciopero dei treni: ecco le fasce garantite da Trenord

Di Redazione28 Settembre 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Giovedì sera e soprattuto venerdì giornata campale per chi deve viaggiare

Sciopero dei treni: ecco le fasce garantite da Trenord
Un treno di Trenord

BERGAMO — Confermato lo sciopero dei treni per giovedì 29 e venerdì 30 settembre. Trenord rende noto che la mobilitazione dei sindacati di base riguarderà anche suoi treni regionali, con presumibili difficoltà per i viaggiatori.

“Dalle ore 21 di giovedì 29, alle ore 21 di venerdì 30 settembre, in occasione di uno sciopero indetto a livello nazionale dalle organizzazioni sindacali Cub, Sgb e Cat, i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza, così come i collegamenti aeroportuali con l’aeroporto di Malpensa (Malpensa Express e Malpensa-Bellinzona), potrebbero subire ritardi, limitazioni o cancellazioni” si legge in un comunicato.

Giovedì 29 settembre viaggeranno fino a destinazione i treni con partenza entro le ore 21 e con orario di arrivo alla destinazione finale entro le ore 22.

Durante la giornata di venerdì 30 settembre, saranno garantite tra le 6 e le 9 e tra le 18 e le 21 le corse indicate sul sito Trenord.it.

Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”. Previsti autobus per l’eventuale sostituzione delle corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto (no-stop) e tra Malpensa Aeroporto e Bellinzona.

Trenord consiglia di prestare attenzione alle informazioni presenti sui monitor e agli annunci sonori diffusi nelle stazioni.

Gleno, due nuove attrezzature per il Parkinson

I due nuovi macchinariBERGAMO -- Sono state consegnate ieri pomeriggio a Bergamo le due attrezzature destinate ai malati ...

Yara, i giudici: delitto di gravità inaudita

Il luogo del ritrovamento di Yara GambirasioBERGAMO -- Sono state rese note le motivazioni della sentenza che ha portato all'ergastolo per ...