iscrizionenewslettergif
Gossip

Ilaria D’Amico, pancino sospetto

Di Redazione26 Settembre 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ilaria D’Amico, pancino sospetto
Ilaria D'Amico e Gigi Buffon

Addio tubini aderenti e stretti sui fianchi. Benvenuti abiti pre-maman in grado di mascherare le curve morbide. L’ennesimo look esibito da Ilaria D’Amico mentre passeggia per le vie di Torino con il portierone Gigi Buffon, paparazzata dal settimanale Diva e Donna, mostra rotondità sospette.

Un abitino rosso sembra segnare il punto vita e il gossip spera nel fiocco rosa. Circolano da tempo le voci di una gravidanza della conduttrice tv. Ma finora Ilaria non smentisce e non conferma. Sorride ai paparazzi tenendo stretto per mano il suo Buffon che l’ha resa madre per la seconda volta otto mesi fa.

In casa ci sono già quattro maschietti, i due che Buffon ha avuto con la ex moglie Alena Seredova, il primogenito della D’Amico, avuto dal precedente compagno Rocco Attisani, e l’ultimo nato, Leopoldo Mattia, nato lo scorso 6 gennaio e battezzato ad agosto nella città natale di Gigi sulle colline della Lunigiana in Toscana.

Federica Moro, bellissima a 51 anni

Federica MoroCon il suo viso acqua e sapone e il sorriso smagliante è stata una delle ...

Federica Nargi è diventata mamma

Federica Nargi e Alessandro MatriFederica Nargi e Alessandro Matri sono diventati genitori. E' nata nelle scorse ore la piccola ...