iscrizionenewslettergif
Valseriana

Nembro, lavori per la nuova rotatoria

Di Redazione15 Settembre 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nembro, lavori per la nuova rotatoria
Lavori in corso

NEMBRO — Lavori in corso per la realizzazione di una rotatoria all’incrocio tra la strada provinciale 65 Albino-Trescore Balneario e la 66, che collega la SP 65 con Villa di Serio e con la SP 67. Lo rende noto la Provincia di Bergamo.

L’intersezione interessata dai lavori si trova nel territorio di Nembro.

Dalle ore 7 di lunedì 19 settembre alle ore 18 di mercoledì 28 settembre la SP 66 sarà chiusa al traffico per un tratto di 100 metri, mentre lungo un tratto di 200 metri della SP 65 sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo.

Questi i percorsi alternativi. Per i veicoli con peso superiore ai 35 quintali o di larghezza superiore ai 2 metri: lungo via Acqua dei Buoi (SP 66dir.), via Roma (SP 35), via Locatelli, via Europa (comune di Nembro), via Marconi (SP ex SS 671) via Stazione e via per Pradalunga (comune di Albino)

Per i veicoli con peso inferiore ai 35 quintali e di larghezza inferiore ai 2 metri: lungo via Acqua dei Buoi (SP 66dir) via Vasvecchio via Lombardia (Comune di Nembro) via Marconi (SP 65dir).

I residenti del tratto di SP 66 chiusa al traffico veicolare avranno accesso alle proprie residenze esclusivamente da Villa di Serio.

Clusone, cade dalla motocicletta: uomo ferito

L'ambulanzaCLUSONE -- Ha perso il controllo della sua potente moto ed è finito, per sua ...

Alzano, cede la staccionata: due persone ferite

Ambulanza del 118ALZANO LOMBARDO -- Si sono appoggiati a una staccionata per parlare un po', ma all'improvviso ...