iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Treviolo, nuovo look per il ristorante Parsifal (foto)

Di Redazione31 Agosto 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Treviolo, nuovo look per il ristorante Parsifal (foto)
Nuovo look per il ristorante Parsifal

TREVIOLO — L’aspetto del ristorante è tutto nuovo. Ma il gusto per la buona cucina, quello, è retaggio antico e indelebile. Nuovo look per il ristorante Parsifal di Treviolo.

Il locale di via Bergamo 17, di proprietà di Luigi Napoli, ha rinnovato gli interni dopo 10 anni di attività contraddistinta da un crescente successo.

Napoli, che a dispetto del cognome è di origine amalfitana, è diventato una celebrità a Treviolo e non solo, per la bontà della sua cucina.

Le specialità di pesce che hanno sempre contraddistinto il ristorante e la pizza cucinata alla campana con forno a legna sono diventate quasi “leggendarie”.

L’azienda, da sempre a conduzione familiare, unisce l’affabilità e il calore tipico dell’origine alla prelibatezza dei piatti.

Di recente, le idee innovative di figli hanno spinto per il restyling del locale. Il risultato è decisamente azzeccato: un passo in avanti in termini di qualità e raffinatezza estetica, mantenendo l’aspetto genuino e casereccio delle portate.

Seriate, donna sgozzata in casa: si cerca l’arma

I carabinieri del comando provinciale di BergamoSERIATE -- Procedono a spron battuto le indagini degli inquirenti sulla morte di Gianna Del ...

Le Cornelle: la danza subacquea dei pinguini incanta

I pinguini delle CornelleVALBREMBO -- Sono fra gli animali più teneri e simpatici del pianeta. E le loro ...