iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Malore in discoteca: ragazza di 17 anni grave

Di Redazione29 Luglio 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Prima si è pensato a una congestione, ma la giovane era in coma etilico

Malore in discoteca: ragazza di 17 anni grave
I carabinieri

BERGAMO — Una ragazza di 17 anni è stata ricoverata in gravi condizioni al policlinico di Ponte San Pietro in seguito a un malore avvenuto nel giardino della discoteca Setai di Orio al Serio.

In un primo momento si è pensato a una congestione, provocata dal crollo delle temperature durante la serata, dovuto a un temporale.

Poi all’arrivo dei medici del 118 e dei carabinieri è risultato che il tasso alcolemico della studentessa era superiore ai 3 grammi al litro e la ragazza era in coma etilico.

Portata prima al Bolognini di Seriate, la giovane è stata in seguito trasferita a Ponte San Pietro e ricoverata in terapia intensiva.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto attraverso i racconti degli amici della ragazza, che quella sera erano con lei alla festa in discoteca.

La società di gestione del locale pubblico ha dato massima disponibilità ai militari dell’Arma nell’accertamento dei fatti.

Aerei, slitta lo sciopero: voli regolari il 23 luglio

L'aeroporto di Orio al SerioBERGAMO -- I turisti in partenza per le agognate vacanze tirano un (temporaneo) sospiro di ...

Aeroporto, Sacbo: utili in crescita del 28 per cento

La sede della bergamasca SacboBERGAMO -- Continuano a volare gli utili per Sacbo, la società di gestione dell'aeroporto di ...