iscrizionenewslettergif
Esteri

Uccide e decapita lo stupratore della fidanzata

Di Redazione1 Luglio 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Uccide e decapita lo stupratore della fidanzata
L'uomo accusato di omidicio

ITASCA, Usa — Uno stupratore gli aveva violentato la fidanzata. E lui ha deciso di farsi giustizia da solo. Sta facendo molto discutere negli Usa la vicenda di Joseph Christen Thoresen, residente a Deer River, nella contea di Itasca, nello stato del Minnesota, che ha rintracciato lo stupratore della sua donna, lo ha colpito alla testa con una mazza da baseball e poi lo ha decapitato con un machete.

La polizia ha arrestato l’uomo lo scorso 21 giugno senza essere a conoscenza del delitto, come riporta la stampa locale. Tutto è stato scoperto dopo un controllo a una vettura, la macchina era intestata a David Alexander Haiman, su cui c’era una denuncia per sparizione a carico, ma a guidarla era un’altra persona che stava cercando di venderla a un terzo soggetto per sbarazzarsene.

Joseph Christen Thoresen è stato così arrestato. Ma a raccontare la verità è stata la ragazza che ha detto agli agenti di essere stata violentata ma poi vendicata dal suo uomo.

Secondo la ricostruzione dei fatti, inizialmente i due stavano solo discutendo, poi la lite è degenerata e Joseph ha ucciso lo stupratore.

Raid Usa: uccisi 250 combattenti dell’Isis

F-18 Hornet in voloFALLUJA, Iraq -- Raid aerei americani hanno ucciso ieri almeno 250 combattenti dell'Isis in un ...

Impresa da brivido: tre ragazzi scalano la Torre Eiffel (video)

La scalata della Torre EiffelPARIGI, Francia -- Impresa da brivido per Ivan Kuznetsov, Alihan e Ivan Semenov, ma sono ...