iscrizionenewslettergif
Bergamo

Sgarbi si sente male a Lovere: colica renale

Di Redazione19 Giugno 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sgarbi si sente male a Lovere: colica renale
Vittorio Sgarbi

BERGAMO — Disavventura in terra bergamasca per Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte ha lasciato l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dov’era stato accompagnato in mattinata con l’elisoccorso a seguito di un malore.

Si è trattato di una colica renale: nulla a che vedere con i problemi cardiaci che Sgarbi aveva avuto lo scorso dicembre. Terminati gli accertamenti è stato dimesso.

Sgarbi aveva lamentato dolori addominali ed è stato visitato dai medici del Papa Giovanni XXIII, dove è stato trasferito in elisoccorso.

Ieri sera era a Grumello del Monte per presentare il suo ultimo libro “Dal cielo alla terra”. Sempre ieri in serata Sgarbi era stato a un incontro a Predore per visitare le terme romane.

Poi il trasferimento all’hotel di Lovere da dove è stata chiamata l’ambulanza. Vittorio Sgarbi in mattinata era atteso a Salò (Brescia) per visitare una mostra.

Contro le discriminazioni: nasce Leacomunica

La presentazione di LeacomunicaBERGAMO -- Giovedì 16 giugno si è tenuta presso il Cristallo Palace Hotel di Bergamo ...

Strawoman: settemila donne corrono a Bergamo (foto)

La Strawoman a BergamoBERGAMO -- Oltre settemila persone, in maggioranza donne, hanno partecipato alla quarta "Strawoman" di Bergamo. ...