iscrizionenewslettergif
Treviglio

Treviglio, visite gratis sull’incontinenza

Di Redazione13 Giugno 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Treviglio, visite gratis sull’incontinenza
Ospedale

TREVIGLIO — Martedì 28 giugno, in occasione dell’undicesima Giornata per la prevenzione e la cura dell’Incontinenza indetta dalla Fincopp (Federazione italiana incontinenti e disfunzioni del pavimento pelvico) e dal ministero della Salute, dalle ore 08.00 alle ore 12.00 sarà allestito nell’atrio dell’Ospedale di Treviglio un tavolo informativo dove i cittadini potranno rivolgere agli specialisti domande e dubbi sui problemi di incontinenza urinaria.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Urodinamica e gli uro-ginecologi dell’Ostetricia ginecologia dell’ospedale di Treviglio.

La giornata proseguirà, nel pomeriggio, con la possibilità di accedere gratuitamente a visite di screening e controllo sulle patologie argomento della giornata, che saranno svolte all’8° piano.

Per prenotarsi i pazienti possono recarsi in mattinata al tavolo informativo o chiamare il 0363/424221 dalle 09.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì o al numero verde Fincopp 800-050415 (09.00-13.00 dal lunedì al venerdì).

In Italia, stima la Fincopp, 5 milioni di persone sono affette da incontinenza, i cui effetti negativi si estendono ad ogni componente della personalità, con il possibile sviluppo di sentimenti di inferiorità e tendenza all’isolamento.

Treviglio, assunzioni fittizie per truffare l’Inps

La Guardia di finanza in azioneTREVIGLIO -- La Guardia di Finanza di Treviglio, al termine di un’articolata e complessa attività ...

Treviglio, inseguimento a 100 all’ora in città

La Volvo schiantata contro il tiglioTREVIGLIO -- Fine settimana di super lavoro per il commissariato di polizia di Treviglio, guidato ...