iscrizionenewslettergif
Colognola

Tamponamento sull’asse interurbano: traffico in tilt (foto e video)

Di Redazione25 Maggio 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Un autobus ha tamponato una Fiat Punto sulla salita del sottopasso di Colognola. Pesanti ripercussioni alla circolazione

Tamponamento sull’asse interurbano: traffico in tilt (foto e video)
L'incidente sull'asse interurbano

BERGAMO — Un incidente stradale fra un autobus e un’auto avvenuto ieri sera intorno alle 19:30 ha mandato in tilt il traffico sull’asse interurbano di Bergamo.

L’incidente è avvenuto sulla salita del sottopasso di Colognola. Un autobus di un’azienda bresciana ha tamponato violentemente una Fiat Punto. Nel contatto la vettura si è intraversata, finendo contro il muro.

La Punto ha subito danno al retrotreno della vettura e alla parte anteriore destra. Danneggiato anche l’autobus, dallo stesso lato.

L'incidente sull'asse interurbano

L’incidente sull’asse interurbano

Per fortuna non ci sono stati feriti gravi. Pesantissime le ripercussioni al traffico. Per tutto il tratto antecedente la zona dell’incidente si sono formate lunghissime code.

L'intervento della polizia locale

L’intervento della polizia locale

Sul posto sono state inviate due pattuglie della polizia locale per i rilievi del caso. Sono stati i vigili a sbrogliare la matassa del traffico in una zona estremamente delicata per la circolazione viaria bergamasca.

In serata, una volta rimossi i mezzi incidentati, il traffico è tornato regolare.

Aeroporto: la proposta Gori piace a Colognola

Un aereo sorvola BergamoBERGAMO -- "L’associazione Colognola per il suo futuro esprime soddisfazione per la proposta avanzata dal ...

Azzano, trovato morto il trentenne scomparso

Luca AcetiBERGAMO -- E' finita nella maniera più tragica la vicenda di Luca Aceti. Il corpo ...