iscrizionenewslettergif
Sport

Tennis, Foro Italico: fuori Errani, Schiavone e Fognini

Di Redazione10 Maggio 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tennis, Foro Italico: fuori Errani, Schiavone e Fognini
Fabio Fognini

ROMA — Subito fuori Sara Errani e Francesca Schiavone tra le donne e Fabio Fognini tra gli uomini nella prima giornata degli Internazionali d’Italia in corso sui campi in terra rossa del Foro Italico.

Sul Grandstand la Errani, finalista nel 2014 a Roma, è incappata nell’ostacolo Heather Watson. La britannica, numero 55 al mondo, ha sconfitto la romagnola per 6-4 3-6 6-0 in poco più di due ore ed un quarto di gioco.

Sul campo Centrale invece la Schiavone, alla sua 19/a partecipazione consecutiva al torneo capitolino, ha ceduto per 6-3 6-2 in un’ora e dieci minuti di gioco alla ceca Lucie Safarova, finalista dello scorso Roland Garros e numero 15 del ranking mondiale.

Fognini, invece, primo tennista azzurro nel ranking, con la sua 31/a posizione in classifica mondiale, è stato sconfitto a sorpresa dallo spagnolo Guillermo Garcia Lopez (numero 51 Atp) in due set con il punteggio di 6-1 7-6 (2) in un’ora e 38 minuti di gioco

E’ Andreas Seppi il primo azzurro a strappare il pass per il secondo turno degli Internazionali Bnl d’Italia in corso sui campi in terra rossa del Foro Italico. Il tennista altoatesino, numero 42 Atp e al rientro nel circuito dopo lo stop per i problemi all’anca, ha superato con un duplice tie-break (7-6, 7-6) in un’ora e 55 minuti il canadese Vasek Pospisil. Al secondo turno Seppi affronterà il francese Richard Gasquet, numero 12 del ranking Atp e 11/a testa di serie del torneo

Con la testa ai playoff, Olimpia sconfitta

L'Olimpia in azioneBERGAMO -- La testa della Caloni Agnelli è già ai play-off. E così S.Anna ne ...

Atalanta, rispunta il nome di Cesare Prandelli

Cesare PrandelliBERGAMO -- Bergamosera ve lo aveva già anticipato a metà marzo, quando la salvezza dell'Atalanta ...