iscrizionenewslettergif
Malpensata

Bergamo, controlli a tappeto in Malpensata

Di Redazione20 Aprile 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, controlli a tappeto in Malpensata
Polizia locale

BERGAMO — La polizia locale di Bergamo ha effettuato una serie di controlli bel quartiere della Malpensata e di viale Papa Giovanni XXIII.

In Malpensata, nel corso dei normali controlli di contrasto all’accattonaggio e al commercio abusivo, sono state fermate quattro persone: un cittadino, fermato nella mattinata, è stato denunciato per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi perché sorpreso in adiacenza del mercato settimanale con profumi (circa 10 confezioni) e magliette (5) con marchi presumibilmente contraffatti.

Sanzionato un altro individuo per l’esercizio dell’accattonaggio all’intersezione Autostrada-Carnovali, creando pericolo e intralcio al transito veicolare.

Nel pomeriggio è stata sanzionata in via Don Bosco una ragazza di circa 30 anni, per comportamenti finalizzati all’esercizio della prostituzione, e infine è stato denunciato un cittadino di nazionalità italiana per violazione del divieto di dimora in Bergamo emesso dal questore.

La polizia locale ha proseguito i controlli in viale Papa Giovanni XXIII, sanzionando un venditore ambulante e procedendo al sequestro degli oggetti detenuti (collane, bracciali e altri oggetti vari).

Su richiesta dell’Atb, gli agenti hanno identificato tramite fotosegnalazione e poi denunciato per inosservanza dell’obbligo di esibire un documento d’identità un cittadino sorpreso dal personale ispettivo ATB a bordo di un autobus di linea privo del biglietto e di un documento d’identità.

Festa del volontariato in Malpensata e Colognola

Giallo alla MalpensataBERGAMO -- Si svolgerà sabato 9 e domenica 10 maggio la seconda edizione della Festa ...

Ex gasometro: il Comune verserà 70mila euro l’anno all’Inps

La firma dell'accordoBERGAMO -- Accordo firmato. Inps e il Comune di Bergamo hanno sottoscritto oggi un protocollo ...