iscrizionenewslettergif
Gossip

Renga: io e Ambra sereni per i bimbi

Di Redazione18 Aprile 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Renga: io e Ambra sereni per i bimbi
Francesco Renga

Ambra Angiolini ha annunciato la fine della storia con Francesco Renga nel novembre del 2015. Il cantante ora ne parla per la prima volta e racconta a Vanity Fair come, dopo l’addio, sono riusciti a mantenere un clima sereno per il bene dei bambini.

“Ogni storia d’amore – spiega Renga – soprattutto quelle più importanti, sono frutto di un grande lavoro, di fatica, compromesso, e credo che l’amore maturo debba essere questo. Soprattutto quando hai in gioco responsabilità gigantesche come quelle dei figli”.

“Per me e per Ambra questo è un momento molto bello, sereno, positivo – aggiunge – Questa serenità ce l’hanno data i nostri bellissimi bambini che con la loro maturità, e con la loro lucidità, ci hanno restituito tanta bellezza”.

“Per i genitori quello che conta è dare l’esempio, ho imparato fin da subito che i bambini ti guardano, e capiscono molto di più di quello che tu credi, e soprattutto ti prendono a modello – sottolinea Renga – Le cose che i miei figli hanno imparato, nel bene e nel male, sono state frutto dell’esempio che gli abbiamo dato”.

Irina, bellissima in nero con trasparenze

Irina ShaykAbbandonato il biondo che le rendeva giustizia, Irina Shayk è ricomparsa con il suo classico ...

Elisabetta Canalis, prova bikini super hot

Elisabetta CanalisE' in formissima Elisabetta Canalis. L'ex velina ha pubblicato sui social network le foto del ...