iscrizionenewslettergif
Isola

La passione di Yara: spettacolo benefico a Brembate Sopra

Di Redazione5 aprile 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La passione di Yara: spettacolo benefico a Brembate Sopra
I genitori di Yara Gambirasio

BREMBATE SOPRA — Uno spettacolo di musica e danza per ricordare Yara Gambirasio. E’ quello organizzato per il 9 aprile 2016 alle 20:45 al Palazzetto dello Sport di Brembate di Sopra.

L’evento musicale è stato organizzato dall’associazione “La passione di Yara” in collaborazione con il Coni di Bergamo, la Polisportiva Brembate di Sopra e il patrocinio del Comune di Brembate di Sopra.

“La passione di Yara – spiegano i membri dell’associazione – vuole essere un piccolo strumento per sostenere le passioni sportive, artistiche e culturali di adolescenti e giovani. Si prefigge di favorire la diffusione della cultura giovanile con particolare attenzione a tutte le forme artistiche. Per questo intendiamo aiutare adolescenti e giovani a realizzare i loro sogni, a incoraggiarli nelle loro fatiche, ad accompagnare il loro impegno. Grazie al contributo dell’associazione, molti ragazzi e molte ragazze potranno continuare a costruire il loro futuro attraverso il sacrificio quotidiano che sorregge una vera passione per la vita”.

Allo spettacolo in musica del 9 aprile parteciperanno nomi noti del panorama musicale bergamasco. Si va da P.Lion – artista che spopolò negli anni Ottanta – a Michele Mutti, Ildo Balduzzi, Emanuel Briccoli, Barbara Ravasio, Paolo Manzolini e Elena Bertocchi. La polisportiva di Brembate Sopra si esibirà nella ginnastica ritmica.

Il ricavato delle offerte libere sarà devoluto all’associazione.

Motociclista muore sull’asse: ivoriano indagato

Ambulanza del 118BERGAMO -- Un motociclista di 54 anni è morto e la moglie, che era in ...

Scontro con un’auto: muore motociclista di Ponte S.Pietro

Ambulanza del 118CISANO BERGAMASCO -- Un motociclista di 37 anni è morto questa mattina intorno alle 9, ...