iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Stezzano, travolto dai tubi del carico: muore camionista

Di Redazione21 Marzo 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'incidente questa mattina in una ditta di via Guzzanica. La vittima è Luciano Pezzotta, di Tribulina di Scanzo

Stezzano, travolto dai tubi del carico: muore camionista
L'ambulanza

STEZZANO — Incidente mortale sul lavoro questa mattina a Stezzano. Un camionista di 69 anni è morto travolto dai grossi tubi che stava scaricando dal suo mezzo.

L’incidente è avvenuto in un’azienda di via Guzzanica. Luciano Pezzotta, questo il nome della vittima, era di Tribulina di Scanzorosciate.

Erano circa le 11:30 quando il camionista ha parcheggiato il suo mezzo nel piazzale della ditta di Stezzano. Ha cominciato a scaricare i pesanti manufatti, quando qualcosa è andato storto. Uno dei tubi si sarebbe sganciato dal carico, travolgendo il poveretto e provocandogli lesioni letali.

Sul posto è stata inviata un’ambulanza del 118 ma per il sessantenovenne non c’è stato nulla da fare. Sulla dinamica dei fatti sono in corso gli accertamenti dei carabinieri e dei tecnici dell’Asl.

Ospedale di Alzano, un grazie al reparto di Pediatria

L' ospedale Pesenti Fenaroli ad Alzano LombardoVorrei esprimere pubblicamente un ringraziamento ai medici del reparto di Pediatria dell'ospedale Pesenti Fenaroli di ...

Aerec Bergamo: stasera cena fra imprenditori

Silvano De Rui e il consigliere regionale Lara Magoni, ospite alla passata cena di Aerec BergamoCAROBBIO DEGLI ANGELI -- Un'occasione per allargare la propria rete di contatti e relazioni. E' ...