iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Melissa Satta prova l’abito da sposa

Di Redazione21 Marzo 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Melissa Satta prova l’abito da sposa
Melissa Satta

Melissa Satta ha fatto le prove dell’abito da sposa.  La showgirl si è presentata in un atelier con le sue damigelle, Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo.

La 29enne si sposerà con il compagno Kevin Prince Boateng a fine giugno a Porto Cervo, in Sardegna.

Melissa ha deciso di farsi vedere in bianco, bellissima e sognante, pubblicando alcune foto scattate nell’Atelier Emé sul suo blog, quello in cui con alcuni post nella sezione “Wedding Diary” racconterà il suo matrimonio.

“Sarà in Sardegna, la mia terra, alla quale sono molto legata. Sarà alla Stella Maris, la chiesa i cui sono stata battezzata e dove ho concluso tutto il percorso spirituale e dove abbiamo anche battezzato Maddox. Sarà a giugno, e qualche giorno fa io ed Alessandra Grillo (la nostra wedding planner), siamo andate in Sardegna per iniziare i primi sopralluoghi”, aveva svelato Melissa.

Irina Shayk: bikini mozzafiato con l’asino

Irina Shayk e il somarelloChissà quanti fan avrebbero voluto essere al posto dell'asinello ritratto da Irina Shayk, in un ...

Michelle Hunziker a Dubai con Tomaso

Michelle Hunziker e Tomaso TrussardiMichelle Hunziker  è volata a Dubai per una vacanza con il marito Tomaso Trussardi e ...