iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Bergamo, Ryanair seleziona assistenti di volo

Di Redazione1 Marzo 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, Ryanair seleziona assistenti di volo
Ryanair

BERGAMO — Sono fissate per il prossimo 3 marzo 2016 a Bergamo le selezioni di assistenti di volo per la compagnia aerea irlandese Ryanair.

Le selezioni verranno effettuate da Crewlink. Per le posizioni non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.

Il responsabile della selezione di Crewlink, Niall Gleeson ha dichiarato: “Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2015 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia”.

Tutte le informazioni sul sito Crewlink (www.crewlink.ie).

Abitare sostenibile: 7 aziende espongono alle Due Torri

Abitare sostenibileSTEZZANO -- Ha preso il via a centro commerciale le Due Torri di Stezzano la ...

Iper Oriocenter: friggitrice in fumo. Danni limitati

Il centro commerciale OriocenterORIO AL SERIO -- Nessun ferito, danni limitati e situazione presto tornata alla normalità. Sono ...