iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Belen, voglio un uomo da amare

Di Redazione25 Febbraio 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen, voglio un uomo da amare
Belen Rodriguez

Chiusa la porta sul passato e l’ex marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez ora è single. In un’intervista al settimanale “Chi” la bella showgirl parla dei suoi propositi per il futuro.

“Io ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Ma amare in tutti i sensi: il mio uomo, la mia famiglia, il mio lavoro. Sono una che pretende tanto dall’amore, ma non è che butti tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. Non sto a elencarle perché sono personali. Ma a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare”, spiega Belen Rodriguez.

Quanto al recente dolore, dice di averlo superato: “Io vivo e risorgo, quando arriva il dolore, che è inevitabile nella vita, cerco di risolvere, ci metto l’anima per superarlo e, a volte, il problema è la soluzione. Quindi, via il problema, sto bene, forse più di prima”, sottolinea.

E continua: “Per me l’amore è importante e lo sarà sempre, adesso sto vivendo il mio essere single, ma non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona ‘chiuda’ la mia vita. Mi piacerebbe”.

Michelle Hunziker e Aurora: mamma e figlia al parco

Michelle Hunziker e AuroraSono state paparazzate durante una passeggiata al parco. Michelle Hunziker porta a spasso la sua ...

Belen, single supersexy alla sfilata

Belen RodriguezBellissima e supersexy. Così è apparsa Belen Rodriguez, tra le ospiti più attese alla sfilata ...