iscrizionenewslettergif
Sport

Milan: se Sinisa vince come possono cacciarlo?

Di Redazione19 Febbraio 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Milan: se Sinisa vince come possono cacciarlo?
Sinisa Mihajlovic

MILANO — Bella gatta da pelare per Berlusconi e soci. Se Sinisa Mihajlovic raggiungerà il terzo posto in campionato (che vuol dire Champions league) e magari vincesse anche la Coppa Italia, sarà davvero difficile per il Milan cacciare l’attuale tecnico a fine stagione.

Mihajlovic ha un contratto biennale con la società rossonera. Per mesi si è parlato di divorzio anticipato, visti i risultati. Ma ora la situazione si è ribaltata.

Sinisa é ottimista sulla rincorsa del Milan al terzo posto, ma non si sbilancia sulla possibilità di potersi eventualmente giocare la Champions sulla panchina rossonera.

“Intanto pensiamo partita per partita”, ha sorriso l’allenatore consegnando il premio Fair Play Calcio e TV del Corecom. “Io non sono preoccupato dell’anno prossimo ma concentrato su questo – ha aggiunto il tecnico serbo, al cospetto del trofeo dell’ultima Champions vinta dal Milan, esposto al Pirellone, sede del Consiglio regionale lombardo – Abbiamo grandi margini di miglioramento, se saremo bravi e fortunati possiamo anche farcela”.

Il prossimo ostacolo si chiama Napoli: “Non partiamo battuti. Loro hanno dimostrato con la Juve di essere forti, sarà dura per noi ma anche per loro – ha affermato Sinisa -. Mancano 13 giornate, di sicuro ora stiamo meglio di Fiorentina, Inter e Roma. Speriamo di arrivare terzi. E’ molto difficile perché abbiamo perso punti all’inizio, ma se continuiamo così possiamo arrivarci”.

Basket, rinviata la partita della Fassi

Fassi EdelweissALBINO -- Sarà un turno di riposo anticipato quello che la Fassi Edelweiss di Albino ...

Atalanta-Fiorentina finisce 2-3: e ora preoccupa la classifica

L'allenatore dell'Atalanta Edy RejaBERGAMO -- La zona retrocessione resta a 7 punti, nonostante la sconfitta di oggi con ...