iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Noemi sabato alle Due Torri di Stezzano

Di Redazione17 Febbraio 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Noemi sabato alle Due Torri di Stezzano
Noemi

STEZZANO — Nuovo appuntamento con la musica alle Due Torri di Stezzano. Sabato 20 febbraio alle 17 nella piazza centrale del centro commerciale di via Guzzanica, arriva la cantante Noemi.

L’artista incontrerà i fans per autografare le copie del suo nuovo album “Cuore d’artista”, uscito lo scorso 12 febbraio. Il disco, il quarto registrato in studio da Noemi, arriva a due anni di distanza da “Made in London” e contiene al suo interno 9 brani, tra cui “La borsa di una donna”, con il quale Noemi ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo.

“Svela la nostra essenza – ha spiegato la cantante -, tutto quello che vorremmo lasciare a casa, ma non riusciamo perché sono coperte di Linus o emozioni importanti. Vorrei che le donne si ritrovassero almeno un quarto di quanto mi riconosco io e spero si riconoscano anche gli uomini”.

Balzata al successo nel 2009 grazie alla partecipazione alla seconda edizione di X Factor, Noemi (all’anagrafe Veronica Scopelliti) è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nella scena musicale di casa nostra. Grazie alla realizzazione di tre album in studio (“Cuore d’artista” è il quarto) un album live, un ep, 15 singoli e otto brani promozionali, Noemi negli anni ha ottenuto diversi dischi d’oro, platino e multiplatino, partecipando a quattro edizioni del Festival di Sanremo.

Dear Jack alle Due Torri di Stezzano (foto e video)

I Dear Jack alle Due Torri di StezzanoSTEZZANO -- Bagno di folla per i Dear Jack, ieri sera alle Due Torri di ...

Fiera del disco: attesi migliaia di visitatori

Fiera del disco alle Due Torri di StezzanoSTEZZANO -- Torna alle Due Torri di Stezzano la Fiera del disco, cd e vinile. ...