iscrizionenewslettergif
Provincia

Grumello: in 500 alla San Valentino Run

Di Redazione15 Febbraio 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Grumello: in 500 alla San Valentino Run
La partenza della San Valentino Run

GRUMELLO DEL MONTE — Oltre 500 persone hanno partecipato alla “corsa degli innamorati” che si è tenuta ieri a Grumello del Monte, in provincia di Bergamo.

La seconda edizione della San Valentino Run ha superato le aspettative, spiegano gli organizzatori. Oltre 500 partecipanti si sono ritrovati ieri mattina al centro Aquaclub di Grumello sfidando la pioggia, per riunirsi, conoscersi, confrontarsi e soprattutto correre assieme nel giorno più romantico dell’anno.

Sette chilometri di corsa a ritmo libero spettacolare tra le meravigliose colline della zona, immersi nella natura e godendo di una stupenda vista panoramica sulle vigne.

Appuntamento di prima mattina attorno al palco con intrattenimenti, musica e djset coordinati da Francesco Nasti speacker di Radio VivaFm, riscaldamento a cura dei trainer del centro Aquaclub e alle 10 la partenza. Un fiume di maglie, rosse per gli innamorati e bianche per i single, ha colorato ed animato le vie del Comune. All’arrivo, sul palco intrattenimenti e premiazioni, con coppe e premi.

San Valentino Run

San Valentino Run

Oltre ai runners più veloci sono state premiate le categorie la coppia più longeva,il single meno giovane, il gruppo più numeroso, il personaggio più folkloristico. Un saluto dal palco anche alle coppie che si sono consociute nelle precedenti edizioni della San Valentino Run.

L’associazione sportiva Italia Runners ringrazia il Comune di Grumello del Monte per il supporto,i volontari, gli sponsor, i partner, le associazioni che hanno reso possibile la manifestazione e i media che l’hanno seguita. Italia Runners organizza la Strawoman, la Derby Run, la FluoRun, la Strasingle, la Babbo Running e l’ultima corsa dell’anno la 31 Run. Tutti eventi a tema di grande successo che coinvolgono sia atleti preparati che amatori.

Grumello, San Valentino: arriva la corsa degli innamorati

La corsa degli innamoratiGRUMELLO DEL MONTE -- Un evento speciale quest’anno dedicato a tutti gli innamorati e i ...

Ritrovati i cimeli di Giacinto Facchetti rubati in una rapina

Giacinto FacchettiBERGAMO -- Avevano nell'auto ottocentomila euro, gioielli, preziosi orologi monete d'oro ed anche le medaglie ...