iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, convegno sulla previdenza dei commercialisti

Di Redazione12 Febbraio 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, convegno sulla previdenza dei commercialisti
Alberto Carrara, presidente dell'Ordine dei commercialisti di Bergamo

BERGAMO — La previdenza, il welfare, la riforma del sistema sanzionatorio. Ma anche la ricongiunzione, la totalizzazione e l’incompatibilità della Cassa. Sono questi alcuni dei temi del nuovo convegno organizzato dall’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Bergamo.

Il simposio si terrà venerdì 12 febbraio 2016, dalle ore 15 alle 19 presso la Ex Borsa Merci, Palazzo dei Contratti e della Manifestazioni, in via Petrarca 10 a Bergamo.

Il titolo: “L’evoluzione della Cassa in tema di previdenza, welfare e incompatibilità”. In occasione del convegno, interverranno Renzo Guffanti (presidente Cassa nazionale previdenza assistenza dottori commercialisti), gli esperti della Cassa nazionale Monica Vecchiati, Anna Faccio e Fabio Angeletti e i delegati della Cassa dell’Ordine di Bergamo Alessandro Mano e Paolo Saita.

Pedofilia a Bergamo: gli incontri nella zona del cimitero

I carabinieri del comando provinciale di BergamoBERGAMO -- Sono cinque i bergamaschi coinvolti nell'inchiesta della procura di Brescia su un giro ...

Associazione azionisti Ubi: Jannone rieletto presidente

Giorgio JannoneBERGAMO -- L’assemblea dell'Associazione azionisti Ubi Banca ha eletto il consiglio direttivo confermando, per il ...