iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, manifestazione delle “Sentinelle in piedi” (foto)

Di Redazione24 Gennaio 2016 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, manifestazione delle “Sentinelle in piedi” (foto)
Le sentinelle in piedi a Bergamo

BERGAMO — Mentre i movimenti lgbt sfilavano nel centro di Bergamo, sabato pomeriggio sul Sentierone era la volta delle “Sentinelle in piedi”, movimento che si batte per i diritti della famiglia tradizionale.

Una manifestazione silenziosa, come nell’uso delle sentinelle, guardata a vista dalle forze dell’ordine per evitare l’infiltrazione di provocatori come accaduto in altre città.

“Non siamo un’associazione, non abbiamo uno statuto, ma siamo un popolo formato da tanti io che desiderano seguire la verità, senza imporla a nessuno ma senza rinunciare a viverla pubblicamente” scrivono sul loro sito internet le sentinelle che si rifiutano di parlare con i giornalisti.

“La nostra è quindi un’amicizia laica, fondata sulla condivisione di un bene oggettivo, riconoscibile dal cuore di ogni uomo e quindi aperta a ogni persona che voglia seguire la voce della coscienza. Siamo persone libere che gettano ponti e creano legami fra loro. Siamo cittadini italiani che desiderano testimoniare anche pubblicamente quello in cui crediamo”.

Ecco le foto della manifestazione.

Svegliatitalia: le foto della manifestazione a Bergamo

La manifestazione a BergamoBERGAMO -- Centinaia di persone hanno partecipato sabato pomeriggio alla manifestazione "Svegliatitalia" organizzata dai movimenti ...

Confcooperative: Guerini confermato presidente

Giuseppe GueriniBERGAMO -- Giuseppe Guerini è stato confermato presidente di Confcooperative Bergamo. L'elezione è arrivata per ...