iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Terra d’Europa: pienone alla cena in Cascina del Sole (foto)

Di Redazione17 Dicembre 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Terra d’Europa: pienone alla cena in Cascina del Sole (foto)
Un emozionante momento della festa

CAROBBIO DEGLI ANGELI — Pienone ieri sera alla Cascina del Sole di Carobbio degli Angeli, alle porte di Bergamo, per la cena di beneficenza organizzata dall’associazione Terra d’Europa che si occupa di bambini disabili.

“Lavorare con queste ragazzi – ha spiegato il fondatore dell’associazione Silvano De Rui – significa ricevere più che dare. Sono loro che, a livello umano, ti danno tantissimo”.

“Facciamoci del bene facendo del bene – ha aggiunto il presidente dell’associazione Luigi Stracuzzi -. Terra d’Europa è nata con la mission di favorire, attraverso progetti mirati, l’integrazione dei bambini e dei ragazzi disabili sul territorio che li ha visti nascere e li ospiterà per il resto della loro vita”.

L’associazione punta a fare rete con altre realtà importanti del territorio. Presenti alla cena l’associazione “Amici del Moyamoya” che si occupa dell’assistenza ai malati della patologia rara e gli “Amici del Malawi”, che sostiene progetti di assistenza nel paese africano. Nutrita la compagine dell’Accademia dello sport per la solidarietà guidata da Giovanni Licini, immancabile punto di riferimento per i progetti di solidarietà che coinvolgono la Bergamasca.

A fare gli onori di casa Silvia Cordella e Manila Barbati, responsabili della Cascina del Sole. Fra il centinaio di ospiti – davvero impossibile citarli tutti – anche i vertici delle compagnie aeree Air Sud e Denim Air.

Ecco le foto della bella serata.

Terra d’Europa: stasera cena di beneficenza alla Cascina del Sole

I fondatori di Terra d'Europa Luigi Stracuzzi e Silvano De RuiCAROBBIO DEGLI ANGELI — Nuovo appuntamento con la beneficenza alla Cascina del Sole di Carobbio ...

Preghiera

PreghieraEntro sempre nelle chiese, grandi e piccole, mi siedo e le panche lucide di cera ...