iscrizionenewslettergif
Sport

Basket, stasera proiezione di “She got game” al San Marco

Di Redazione16 Dicembre 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

BERGAMO — Mercoledì 16 Dicembre alle 20:45 al cinema San Marco di Bergamo le ragazze della Fassi Edelweiss di Albino e di tutte le squadre Ororosa presenzieranno alla “prima” bergamasca del docu-movie sul basket femminile “She Got Game” di Silvia Gottardi.

Si tratta di un film documentario sul basket femminile. A fare gli onori di casa ci sarà la regista nonchè giocatrice Silvia Gottardi, la cui innata passione verso la palla a spicchi ha portato all’idea e successivamente alla realizzazione del film.

L’obiettivo è diffondere tra le giovani sportive e non un messaggio forte e chiaro su quanto di più sano e divertente ci sia nella pratica dello sport in versione rosa.

“Grazie appunto all’interesse di tutte le società del progetto Ororosa, in primis la “Stella Alpina”, tutte le nostre atlete dalla Serie A2 Fassi passando per le senior di Promozione e Serie C Don Colleoni Trescore fino alle quattro formazioni Under 16 potranno godersi lo spettacolo nella sala A di Piazza della Repubblica; a genitori e simpatizzanti Ororosa verrà chiesto invece un piccolo contributo di euro 5,50 presentandosi insieme a figlie o amici all’ingresso del cinema”, spiegano da Albino.

Alla fine della proiezione brindisi di auguri di Natale e di fine anno.

Berlusconi deluso da Miha e dal Milan

Sinisa MihajlovicMILANO -- Deluso da Mihajlovic e dal Milan, che gli è apparsa "una squadra poco ...

Allievi: pareggio 3-3 nel derby Albinoleffe-Atalanta

L'allenatore dei seriani Paolo ZirafaALBINO -- E' finito 3-3 il derby fra Albinoleffe e Atalanta andato in scena domenica ...